Il Coni Puglia indice le assemblee elettive per il rinnovo delle cariche.

La tornata elettorale per il quadriennio olimpico 2009-2012 inizierà l’11 febbraio con l’elezione dei rappresentanti degli Atleti e Tecnici e si conclude l’11 marzo con l’elezione del Presidente.Il Coni Puglia avvia l’iter per il rinnovo delle sue cariche per il quadriennio olimpico 2009-2012.
L’Assemblea Elettiva Ordinaria per l’elezione del Presidente del Comitato Regionale della Puglia è indetta presso la sede Coni di via Madonna della Rena 5 a Bari, l’1 marzo 2009 con inizio alle 17.30 (seconda convocazione).Indette anche le Assemblee Elettive ordinarie per il rinnovo delle rappresentanze in Consiglio Regionale, tutte nella stessa sede. I dettagli:
Per l’elezione di 2 rappresentanti degli Atleti delle F.S.N. e delle D.S.A.: 11 febbraio, ore 15.30.
-Per il rappresentante dei Tecnici Sportivi delle F.S.N.: 11 febbraio, ore 18.
-Per 3 rappresentanti delle Discipline Sportive Associate: 18 febbraio, ore 14.30.
-Per i 5 rappresentanti degli di Enti di Promozione Sportiva: 18 febbraio, ore 17
– Per il rappresentante delle Associazioni Benemerite: 18 febbraio, ore 19.30.

Le candidature dovranno pervenire presso gli uffici del Comitato Regionale almeno quattro giorni liberi prima della data di svolgimento dell’Assemblea. Il candidato dovrà presentare la propria proposta di candidatura in forma scritta, con firma autografa, in originale, insieme alla dichiarazione con la quale attesti, sotto la propria responsabilità, il possesso dei requisiti di cui all’art. 9 del Regolamento delle Strutture Territoriali.
Per le sole candidature alla Presidenza del Comitato Regionale la candidatura dovrà essere completata con le firme di presentazione (da otto a quindici) dei membri del Consiglio.