FEDERAZIONE – Trofeo CONI 2015 – Judo / Lotta / Karate

CONI_ENTE_DI_PROMOZIONE_CMYKTrofeo CONI 2015 – Con la presente abbiamo il piacere di informare che, a seguito degli ulteriori contatti intercorsi tra la Federazione e l’Ufficio Territorio e Promozione del CONI, è stato trovato un accordo in merito all’ampliamento del contingente numerico degli Atleti che potranno essere ammessi alla Finale Nazionale del Trofeo CONI 2015.

Questo aggiornamento, che tiene comunque conto dell’esigenza di contenere il numero complessivo dei partecipanti, consentirà alla Federazione di prendere parte con le proprie Associazioni Sportive a questo importante evento promozionale, sia a livello Regionale che a livello Nazionale, con le discipline di Judo, Lotta e Karate.

I relativi Regolamenti Tecnici, che provvediamo ad allegare, tengono conto delle indicazioni specifiche emanate dal CONI e prevedono per la Fase Regionale la disputa di un campionato individuale e di una gara a squadre di qualificazione mentre, per la Finale Nazionale, è prevista esclusivamente la formula della gara a squadre.

A questo proposito si richiama l’attenzione sull’esigenza, segnalata dal CONI, che per poter accedere alla Finale Nazionale è necessario che le Fasi Regionali, per ciascuna disciplina, vengano disputate in almeno 8 Regioni.

Invitando a prendere contatto con gli Uffici Regionali del CONI per definire le modalità di partecipazione, secondo il Regolamento Generale allegato, rinnoviamo l’augurio dei migliori successi alle Associazioni Sportive che aderiranno al Trofeo e cogliamo l’occasione per inviare i più cordiali saluti.

TROFEO CONI 2015 Regolamento Generale    Trofeo Coni Lotta

Trofeo Coni Karate   Trofeo Coni Judo

Il Segretario Generale

Massimiliano Benucci