IL JUDO-TEAM “SCALDA IL CUORE DEI BAMBINI”

Roma, 23 aprile – Il Judo azzurro continua ad essere protagonista di iniziative rivolte al sociale e alla solidarietà: dopo l’evento di sabato scorso presso il Centro olimpico di Ostia è la volta del J-Team a rendersi protagonista di una grande iniziativa che ha come protagonisti i più piccoli.

 

Domenica 26 aprile presso la palestra Martin Pescatore della Scuola media Pestalozzi (in via Danimarca 163 a Torvaianica) Pino Maddaloni, Ylenia Scapin, Roberto Meloni, Paolo Bianchessi e Francesco Bruyere saranno gli animatori di due ore di festa durante la quale si presteranno a competere con i piccoli judoka che condivideranno con loro il tatami.

 

L’evento sarà commentato in diretta da Amedeo Goria, voce nota dello sport televisivo, ed è prevista la partecipazione di ospiti a sorpresa, tra cui l’olimpionico Clemente Russo.

 

Nell’ambito della festa verrà, inoltre, realizzata una lotteria – resa possibile dalla collaborazione con lo Zoomarine di Torvaianica – il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di coloro che hanno subito il terremoto in Abruzzo.

 

L’ingresso e la partecipazione sono gratuiti.