NEWS – Athlon.net: online il numero di luglio

 – E’ online il nuovo numero della rivista federale.

Si apre  con un appuntamento immancabile della Lotta internazionale: il Trofeo Milone/Città di Sassari che, come di consuetudine, riunisce in terra di Sardegna i migliori atleti e atlete del panorama mondiale. Vi raccontiamo dell’ottima prestazione della squadra azzurra classificatasi prima nella greco romana, seconda nella femminile e sesta nella libera.

Sempre per la Lotta raccontiamo il Campionato Europeo juniores foriero di una grande prestazione: quella di Dalma Caneva che ha fatto tornare in Italia la corona Europea a nove anni di distanza dall’ultimo titolo continentale di Sabrina Esposito. Dedicato a Dalma anche un profilo che ci aiuta a conoscerla meglio.

Per il Judo voliamo a Praga per raccontare un’altra grande prestazione: quella dei Master che hanno regalato ai nostri tifosi emozioni e medaglie. Per il Karate segnaliamo la cronaca dei Campionati Italiani Esordienti e Cadetti di Kata che hanno visto sul podio i nuovi volti della disciplina, per poi passare ancora alla Lotta con il tradizionale Memorial Savron a Trieste. Tanto Judo nelle pagine regionali per chiudere con la Rubrica storica che ci racconta delle eroiche gesta di guerra del mitico lottatore Giovanni Raicevich.

Buona lettura con Athlon.net!