KARATE – 5° TROFEO INTERREGIONALE APULIAE A CANOSA DI PUGLIA

clip_image002

Si è svolta a Canosa di Puglia la manifestazione agonistica di Kata e Kumite per le categorie Esordienti B e Cadetti organizzata dalla A.S.D. Centro Atletico Sportivo in collaborazione con CSAIN LibertàSport ed il Comitato Regionale di Settore.

Ottima l’organizzazione predisposta dal Maestro Sabino SILVESTRI che ha altresì previsto la premiazione per tutti gli Atleti e Società partecipanti. Medaglie e prodotti tipici locali per i primi quattro classificati, Coppe per le Società Sportive mentre alla prima classificata è stata consegnata una splendida riproduzione di un antico vaso, visto che Canosa vanta un Centro Archeologico di fama europea.

La manifestazione agonistica nelle specialità combattimenti e forme, si è svolta su tre aree di gara ove gli oltre centocinquanta Atleti iscritti al Trofeo hanno effettuato lo loro prova. I primi quattro classificati per specialità, classe e categoria di peso, sono saliti sul podio e sono stati premiati dalle autorità locali intervenute: Sindaco di Canosa Francesco VENTOLA, Assessore allo Sport Sabino MALCANGIO, Delegato Comunale Coni Riccardo PICCOLO, Presidente Regionale CSAIN Michele MATARRESE.