KARATE – 2018 CNAG SEMINARIO NAZIONALE KARATE – ATTIVITA’ GIOVANILE PalaPellicone, Lido di Ostia /RM –  28-29-30 settembre 2018

karateIn allegato si trasmettono le informazioni relative al Seminario in oggetto con preghiera di darne massima diffusione.

alberghi-convenzionati-2018-al-10-01 00-seminario-cnag-settembre-2018-agg-12-sett     dichiarazione-assunzione-farmaci-e-integratori-new autorizzazione-rientro-minorenni       autorizzazione-partecipazione-minorenni

La partecipazione all’evento, organizzato presso il PalaPellicone, è aperta agli Atleti delle classi giovanili (Esordienti, Cadetti e Juniores – M/F – Kata e Kumite) e agli Insegnanti Tecnici di Karate in possesso delle qualifiche di Allenatore, Istruttore, Maestro in regola con il tesseramento FIJLKAM.

Il Seminario si svolgerà presso il Palazzetto – Piazzale della Stazione di Castel Fusano 18 – 00122 Lido Di Ostia RM nei giorni 28, 29 e 30 Settembre 2018.

L’accesso sarà disponibile solo al Palazzetto, le strutture interne del Centro Olimpico NON saranno a disposizione dei partecipanti.

 

Per l’effettuazione delle iscrizioni, l’evento è disponibile online su SPORTDATA al seguente link:

https://www.sportdata.org/fijlkam/set-online/veranstaltung_info_main.php?active_menu=calendar&vernr=316#a_eventhead

Una copia del versamento della quota di iscrizione può essere anticipata via e-mail a:  karate.nazionale@fijlkam.it , la documentazione in originale deve essere presentata  all’atto dell’accredito.

Gli Atleti partecipanti dovranno essere muniti di:

  1. Protezioni personali obbligatorie ed omologate EKF/WKF (corpetto  – paradenti, paraseni, guantini, conchiglia, paratibia e paracollo del piede);
  2. PASSAPORTO o Carta di Identità in corso di validità;
  3. KARATEGI regolamentari;
  4. Al momento dell’arrivo, gli Atleti sono tenuti a consegnare agli Allenatori le “Autorizzazioni a Partecipare”,  le eventuali “Autorizzazioni al Rientro del Minore” e le “Dichiarazione di Assunzione Farmaci e Integratori” DEBITAMENTE COMPILATI IN OGNI LORO PARTE. La compilazione e la firma saranno a cura del genitore o di chi ne esercita la responsabilità genitoriale.

 

Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Alessandra Bonucci