AMMINISTRAZIONE – Aggiornamento e modifiche di pagamento delle quote di affiliazione e tesseramento.

logo-fijlkam-lungoDopo aver ricevuto la lettera prot. 1663 del 19/06/2018 che allego in copia, mi permetto di puntualizzare la parte che riguarda l’aggiornamento e le modifiche di pagamento delle quote di affiliazione e tesseramento da parte delle Società sportive che verranno apportate a partire dal 1 settembre 2018.

lettera-prot-1663-del-19-06-2018

  • Introduzione dal 1 settembre 2018, del sistema di pagamento con bollettini mediante avviso MAV, che si affianca all’utilizzo delle carte di credito già in essere;
  • I bollettini postali saranno accettati solo fino alla data del 31 dicembre 2018. I conti correnti postali di ciascun settore Judo, Lotta e Karate saranno chiusi alla data del 31 dicembre 2018;
  • I bonifici bancari tradizionali saranno accettati solo fino alla data del 31 agosto 2019.

IMPORTANTE:

DAL 1 SETTEMBRE 2019 LE UNICHE FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE ED AUTORIZZATE DALLA FEDERAZIONE SARANNO SOLAMENTE LE CARTE DI CREDITO ED I BOLLETTINI MEDIANTE AVVISO (MAV).

Vi chiedo la cortesia di formalizzare le informazioni attraverso circolari, e-mail, sito regionale e soprattutto comunicazione alle Società Sportive  in ogni occasione utile.

Dobbiamo informare e sensibilizzare le Società Sportive per arrivare pronti alla data del 31 dicembre 2018 quando non saranno più operativi i conti correnti postali e alla data del 31 agosto 2019 quando anche i bonifici bancari tradizionali non saranno più accettati.

I Comitati Regionali sono l’anello di congiunzione ed il punto di riferimento delle nostre Società Sportive sul territorio che periodicamente si recano presso le sedi dei Comitati Regionali per diverse esigenze e, pertanto, è sicuramente molto utile pubblicizzare anche presso il Comitato Regionale l’aggiornamento e le nuove modalità di pagamento delle quote di affiliazione e tesseramento con tutte le scadenze.

Dal mese di settembre, come ogni anno, inizieremo le consuete riunioni per le verifiche contabili, sarà materia di confronto anche l’aggiornamento alle Società Sportive degli argomenti sopra indicati. Fatemi sapere se posso essere utile in qualche modo.

Resto a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti in merito

Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Daniela Ottati

Responsabile Ufficio Struttura Territoriale