Ju Jitsu – Lezione – Prossimo corso di graduazione

jujitsu-copiaSabato 12.3.2016, dalle ore 15.00 alle 18.00, proseguiranno le lezioni di Ju Jitsu presso il Palapoli di Molfetta.

Poiché giungono nuove richieste di partecipazione ai prossimi corsi regionali per esami di graduazione a 1° e 2° dan, si è ritenuto di accoglierle anche oltre il termine.
In allegato,  il modulo della domanda di iscrizione da compilare in ogni spazio e con firma autografa e inviare a questo indirizzo di posta elettronica in formato PDF.   Modulo domanda corso esami di graduazione
 Le cinture nere di Judo, Karate e Aikido della FIJLKAM possono partecipare al corso (48 ore) e quindi all’esame per il conseguimento del 1^ dan di Ju Jitsu; gli insegnanti tecnici di dette discipline, con l’acquisizione del 1^ dan, potranno richiedere l’equiparazione alla qualifica di aspirante allenatore di Ju Jitsu.
Le quote di partecipazione sono € 50 per il 1^ dan ed € 75 per il 2^ dan, da versarsi tramite bonifico bancario sul conto del Comitato Regionale, una settimana prima dell’inizio del corso, che sarà comunicato agli iscritti per email.
Beneficiario del bonifico: Comitato Regionale FIJLKAM Puglia; IBAN:    IT11L0100504002000000013670 – Banca Nazionale del Lavoro, Agenzia di Bari 2, via Estramurale Capruzzi, Bari; causale: corso ed esame regionale  1° e 2° dan di Ju Jitsu.

Cordiali saluti.
Il Fiduciario reg.le Ju Jitsu FIJLKAM
M° Rosavio Greco