JU JITSU – FORMAZIONE

ju jitsuallCome ormai noto, ogni sabato si tengono le ordinarie lezioni di Ju Jitsu, nel quadro della formazione continua.

Il 5 marzo abbiamo avuto, graditissimo ospite, il M^ Carmelo Malleo, sempre appassionato dell’Arte della cedevolezza, che ha assistito alla lezione tenuta dal fiduciario regionale, M^ Rosavio Greco.
Si coglie l’occasione per rammentare che a breve inizieranno i corsi regionali di graduazione a 1^ e 2^ dan di Ju Jitsu.  Le cinture nere di Judo, Karate e Aikido della FIJLKAM possono partecipare al corso (48 ore) e quindi all’esame per il conseguimento del 1^ dan di Ju Jitsu; gli insegnanti tecnici di dette discipline, con l’acquisizione del 1^ dan, potranno richiedere l’equiparazione alla qualifica di aspirante allenatore di Ju Jitsu.
In allegato il modulo della domanda di iscrizione al corso, da inviare per email al fiduciario regionale (rosaviogreco@gmail.com).
Le quote di partecipazione sono € 50 per il 1^ dan ed € 75 per il 2^ dan, da versarsi tramite bonifico bancario sul conto del Comitato Regionale, una settimana prima dell’inizio del corso, che sarà comunicato agli iscritti per email.

Il Presidente C.R. Puglia

Francesco Saverio Patscot