KARATE – QUALIFICAZIONI KARATE DEL 08/11/2015 A SANTO SPIRITO BARI.

Foto ElaborataPresso il Centro Sportivo San Pio a Santo Spirito Bari, in data 8 novembre 2015, si è svolta la qualificazione al Campionato Italiano Gran Premio Giovanissimi Esordienti A maschile e femminile nelle specialità Kumite e Kata e la qualificazione al Campionato Italiano Juniores maschile e femminile di Kumite.

Sono stati allestiti tre tatami per officiare le varie competizioni con un totale di ben 153 Atleti iscritti.

Gli Ufficiali di Gara hanno officiato con grande professionalità le varie prove con il plauso dei Tecnici ed accompagnatori non registrando lamentele per i verdetti attribuiti.

Piccola pausa per l’intervento delle Autorità locali che sono state presentate a tutta la platea dal  Presidente della Fijlkam Puglia Francesco Saverio Patscot e dal V. P. del Settore Karate Maestro Sabino Silvestri i quali hanno elargito parole di ringraziamento per la loro presenza e per il fattivo contributo che loro danno a favore dello Sport. Le Autorità, a loro volta, hanno avuto parole di elogio nei confronti della Fijlkam e delle Arti Marziali che riescono ad inculcare nei giovani principi di correttezza, disciplina, rispetto ed altri nobili valori indispensabili per la sana crescita dei nostri giovani. Sono intervenuti: Assessore allo Sport Dott. Piero Petruzzelli, i Consiglieri Avv. Domenico Damascelli, Dott. Michele Picaro, Dott. Mischelangelo Cavone ed il Presidente 5° Municipio Dott. Giovanni Moretti.

Nonostante il gran numero di Atleti partecipanti, la Gara ha avuto termine circa alle 14,15 con la soddisfazione di tutti gli intervenuti ed in modo particolare di quelli che sono riusciti a qualificarsi e salire sul Podio. A loro va il nostro: “in bocca al lupo” per le finali nazionali.

Maestro Pippo Di Raimondo.

( Le foto dell’evento sono in ” FOTOTECA” )